Chi siamo

Ufficio Legalizzazioni puo' supportarti nell'intero processo di legalizzazione di documenti per uso estero.

Affinché i tuoi documenti abbiano valore all'estero, i documenti emessi in Italia devono essere oggetto di una procedura di legalizzazione che si articola sostanzialmente in due fasi:

1) prima legalizzazione: il documento deve essere inizialmente notarizzato e legalizzato presso Procura della Repubblica o Prefettura.
Ufficio Legalizzazioni può procedere a questa prima legalizzazione presso la Procura della Repubblica presso Tribunale di Milano, qualora tu non abbia gia' provveduto nel luogo della residenza tua o della tua societa'.

2) seconda legalizzazione (c.d. sovralegalizzazione): legalizzazione dell'Ambasciata o Consolato del Paese Estero in Italia.
Ufficio Legalizzazioni può occuparsi anche (o solo) di questa seconda legalizzazione, preferibilmente presso i Consolati di Milano, ma possiamo procedere anche presso consolati di altre citta' o presso le Ambasciate di Roma.

Per contattarci, clicca dalla Home Page sul pulsante "Chiedi Info" o "Richiedi legalizzazione" o scrivi a info@ufficiolegalizzazioni.it

Tommaso Siniscalchi è il titolare di Ufficio Legalizzazioni. Laureato in Giurisprudenza, dopo diversi anni di esperienza nel contenzioso civile e commerciale, ha intrapreso attività di consulenza nel settore delle procedure di internazionalizzazione di imprese italiane all'estero che lo ha portato a trasferirsi in Cina per quasi tre anni. Tornato in Italia nel 2019, prosegue tutt'ora l'attività di legalizzazione in Italia di documenti privati e societari per uso estero.

UFFICIO LEGALIZZAZIONI c/o Tommaso Siniscalchi Corso Indipendenza 12 20129 MILANO
P.IVA 06318310965
tel. 348 2868963

info@ufficiolegalizzazioni.it